Come visitare i siti biblici della Giordania
Visitare i siti biblici della Giordania è un viaggio che nutre l’anima oltre che lo sguardo. Se stai cercando un modo semplice per iniziare a pianificare il tuo itinerario, abbiamo pensato a delle proposte che ti permettano di vivere l’esperienza spirituale e culturale del Paese in base al tempo che hai a disposizione. Che tu abbia solo pochi giorni o voglia immergerti in un percorso più completo, troverai qui la guida che fa per te: itinerari pensati per camminare sulle orme dei profeti, attraversare i paesaggi della Bibbia e riscoprire, passo dopo passo, la bellezza della fede vissuta nei luoghi dove tutto ebbe inizio.
Che tipo di viaggiattore sei?
Viaggio da solo o con amici
Affidati ad un Ground Agent
Cerco un gruppo
Affidati ad un'agenzia specializzata
Porto un gruppo
Ti aiutiamo noi!
Se invece ti servisse un riferimento da cui partire, abbiamo pensato a due programmi che si adattano alla maggior parte dei viaggiatori:
Giordania Express è un’avventura intensa di 4 giorni che ti porterà a visitare Amman e il suggestivo Sito del Battesimo di Gesù, esplorare la leggendaria Petra, vivere un’esperienza unica nel deserto del Wadi Rum con una notte in un campo beduino e rilassarti sulle rive del Mar Morto.
Giordania Autentica offre un viaggio di 10 giorni tra storia e natura: dalle antiche città di Jerash e Pella, ai luoghi sacri di Madaba, Monte Nebo e il Sito del Battesimo, fino alle escursioni tra i canyon di Petra e Piccola Petra. Il tour continua con avventure nel deserto del Wadi Rum, un soggiorno sul Mar Morto e la scoperta delle riserve naturali di Dana o Wadi Mujib.
Per ulteriori informazioni su come organizzare i programmi non esitare a contattarci!